Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
IX Commissione (Trasporti, poste e telecomunicazioni)
Seduta di lunedì 27 luglio 2009
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - In sede consultiva: Documento di programmazione economico-finanziaria relativo alla manovra di finanza pubblica per gli anni 2010-2013. Doc. LVII, n. 2

scheda del dibattito
interventi di: Alessandro Montagnoli, Mario Valducci, Alessandro Montagnoli, Roberto Rolando Nicco, Aurelio Salvatore Misiti, Mario Lovelli, Jonny Crosio.
 
Esame e conclusione - Parere favorevole - Legge comunitaria 2009. Emendamenti C. 2449

scheda del dibattito
interventi di: Daniele Toto, Mario Valducci, Alessandro Montagnoli, Mario Lovelli.
 
Esame e conclusione - parere favorevole - Ratifica ed esecuzione dell´Accordo Euromediterraneo sul trasporto aereo, fra la Comunità europea e i suoi Stati membri, da un lato, e il Regno del Marocco, dall´altro, fatto a Bruxelles il 12 dicembre 2006. C. 2542

scheda del dibattito
interventi di: Maurizio Iapicca.
Cronologia
venerdì 24 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 294 voti favorevoli e 186 contrari, l'emendamento Dis. 1.1 del Governo, nel testo dichiarato ammissibile dalla Presidenza, interamente sostitutivo dell'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 1° luglio 2009, n. 78, recante provvedimenti anticrisi, nonchè proroga di termini e della partecipazione italiana a missioni internazionali (C. 2561-A), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.

sabato 1° agosto
  • Parlamento e istituzioni
    Il Senato approva, con 166 voti favorevoli e 109 contrari, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 1° luglio 2009, n. 78, recante provvedimenti anticrisi, nonchè proroga di termini e della partecipazione italiana a missioni internazionali (S. 1724), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.