Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
V Commissione (Bilancio, tesoro e programmazione)
Seduta di martedì 27 maggio 2014
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - DL 52/2014: Disposizioni urgenti in materia di superamento degli ospedali psichiatrici giudiziari. C. 2325-A Governo (Parere all'Assemblea)

scheda del dibattito
interventi di: Simonetta Rubinato, Francesco Boccia, Barbara Saltamartini, Simonetta Rubinato, Barbara Saltamartini, Simonetta Rubinato.
 
Esame e conclusione - Nulla osta - Parere su emendamenti - Modifiche all'articolo 3 della legge 1 dicembre 1970, n. 898, in materia di presupposti per la domanda di scioglimento o di cessazione degli effetti civili del matrimonio. C. 831

scheda del dibattito
interventi di: Barbara Saltamartini.
 
Esame e rinvio - DL 58/2014: Misure urgenti per garantire il regolare svolgimento del servizio scolastico. C. 2385

scheda del dibattito
interventi di: Barbara Saltamartini, Francesco Boccia.
 
Esame, ai sensi dell'articolo 96-ter, comma 2, del Regolamento, e rinvio - Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 202/27/UE sull'efficienza energetica, che modifica le direttive 2009/125/CE e 2010/30/UE e abroga le direttive 2004/8/CE e 2006/32/CE. Atto n. 90 (Rilievi alla X Commissione)

scheda del dibattito
interventi di: Antonio Misiani, Barbara Saltamartini.
Cronologia
lunedì 26 maggio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Viene liberato il cooperante italo-svizzero Federico Motka, rapito in Siria il 12 marzo 2013.

mercoledì 4 giugno
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Si svolge a Bruxelles il vertice G7, presieduto eccezionalmente dall'Unione europea. Non vi prende parte la Russia, sospesa dal forum per il suo coinvolgimento nella crisi in Crimea. I leader discutono di politica estera, di crescita globale e di disoccupazione, nonché di cambiamenti climatici e di sicurezza energetica.