Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XII Commissione (Affari sociali)
Seduta di giovedì 27 marzo 2014
bollettino bollettino
 
Seguito dell'esame e rinvio - Abbinamento della proposta di legge C. 1902 - Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario. C. 259

scheda del dibattito
interventi di: Pierpaolo Vargiu, Pierpaolo Vargiu, Anna Margherita Miotto.
 
Svolgimento e conclusione - Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia. Audizione del sottosegretario di Stato per la salute, Vito De Filippo.

scheda del dibattito
interventi di: Pierpaolo Vargiu, Anna Margherita Miotto, Paola Binetti.
 
Seguito dell'esame e rinvio - Nomina di un Comitato ristretto - Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario. C. 259

scheda del dibattito
interventi di: Pierpaolo Vargiu, Anna Margherita Miotto.
Cronologia
mercoledì 26 marzo
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 160 voti favorevoli e 133 contrari, senza subemendamenti e articoli aggiuntivi, l'emendamento 1.900 del Governo, interamente sostitutivo del disegno di legge recante disposizioni sulle Città metropolitane, sulle Province, sulle unioni e fusioni di Comuni (S. 1212), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



giovedì 27 marzo
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama si reca in visita ufficiale in Italia.

mercoledì 2 aprile
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in via definitiva la proposta di legge recante deleghe al Governo in materia di pene detentive non carcerarie e di riforma del sistema sanzionatorio. Disposizioni in materia di sospensione del procedimento con messa alla prova e nei confronti degli irreperibili (C. 331-927-B), già approvata con modificazioni dal Senato il 21 gennaio (legge 28 aprile 2014, n. 67).