Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XIII Commissione (Agricoltura)
Seduta di giovedì 27 novembre 2014
bollettino bollettino
 
Discussione congiunta e rinvio - 7-00450 Zanin: Sul processo di revisione della direttiva n. 91/676/CEE, in materia di inquinamento da nitrati. 7-00500

scheda del dibattito
interventi di: Luca Sani, Giorgio Zanin, Roberto Caon, Franco Bordo, Chiara Gagnarli, Luca Sani, Roberto Caon, Giuseppe L'Abbate, Luca Sani, Giorgio Zanin, Chiara Gagnarli, Giuseppe Romanini, Luca Sani, Giorgio Zanin, Adriano Zaccagnini, Giuseppe L'Abbate, Giuseppe Romanini, Massimiliano Bernini, Franco Bordo.
 
Sui lavori della Commissione

scheda del dibattito
interventi di:
 
Esame e rinvio - Disposizioni per lo sviluppo di nuove forme contrattuali nella filiera agroindustriale dell'allevamento e per il riequilibrio dei rapporti tra soccidario e soccidante. C. 1768

scheda del dibattito
interventi di:
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di:
 
Discussione e rinvio - 7-00505 Palma: Iniziative di sostegno al settore agricolo nel territorio denominato «Terra dei fuochi»

scheda del dibattito
interventi di:
 
Seguito dell'esame e approvazione del documento conclusivo - Indagine conoscitiva sulla valorizzazione delle produzioni agroalimentari nazionali con riferimento all'Esposizione universale di Milano 2015.

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
martedì 25 novembre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva con modificazioni il disegno di legge recante deleghe al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonché in materia di riordino della disciplina dei rapporti di lavoro e dell'attività ispettiva e di tutela e conciliazione delle esigenze di cura, di vita e di lavoro (C. 2660), che sarà approvato definitivamente dal Senato il 3 dicembre (legge 10 dicembre 2014, n. 183).



sabato 29 novembre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, nel testo della Commissione, senza emendamenti e articoli aggiuntivi, l'articolo 1, con 349 voti favorevoli, 75 contrari e 1 astenuto, l'articolo 2, con 351 voti favorevoli, 67 contrari e 1 astenuto, l'articolo 3, con 346 voti favorevoli, 39 contrari e 1 astenuto, del disegno di legge recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge di stabilità 2015) (C. 2679-bis-A), sui quali il Governo ha posto la questione di fiducia.