Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XI Commissione (Lavoro pubblico e privato)
Seduta di martedì 28 gennaio 2014
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - Proposte di nomina del dottor Rino Tarelli a presidente e della dottoressa Antonella Valeriani e del dottor Francesco Massicci a componenti della Commissione di vigilanza sui fondi pensione (COVIP). Nomine nn. 20, 21 e 22

scheda del dibattito
interventi di: Cesare Damiano, Anna Giacobbe, Cesare Damiano, Cesare Damiano, Cesare Damiano, Anna Giacobbe, Anna Giacobbe, Sergio Pizzolante, Claudio Cominardi, Titti Di Salvo, Irene Tinagli, Cesare Damiano.
 
Esame e rinvio - Schema di decreto ministeriale in materia di ammortizzatori sociali in deroga. Atto n. 74

scheda del dibattito
interventi di: Walter Rizzetto, Cesare Damiano, Massimiliano Fedriga, Eleonora Bechis, Titti Di Salvo, Teresa Bellanova, Walter Rizzetto, Teresa Bellanova, Massimiliano Fedriga, Cesare Damiano, Cesare Damiano.
 
Esame e rinvio - DL 145/13: Interventi urgenti di avvio del piano «Destinazione Italia», per il contenimento delle tariffe elettriche e del gas, per la riduzione dei premi RC-auto, per l'internalizzazione, lo sviluppo e la digitalizzazione delle imprese, nonché misure per la realizzazione di opere pubbliche ed EXPO 2015. C. 1920

scheda del dibattito
interventi di: Antonio Boccuzzi, Marco Baldassarre, Irene Tinagli, Antimo Cesaro, Titti Di Salvo, Massimiliano Fedriga, Cesare Damiano, Cesare Damiano, Titti Di Salvo, Marco Baldassarre, Massimiliano Fedriga, Antonio Boccuzzi.
Cronologia
domenica 26 gennaio
  • Parlamento e istituzioni

    Il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Nunzia De Girolamo rassegna le dimissioni. Il Presidente del Consiglio Letta assume ad interim l'incarico.



mercoledì 29 gennaio
  • Politica, cultura e società
    Dopo l'acquisizione della totalità delle azioni del gruppo Chrysler, il consiglio di amministrazione della Fiat approva la riorganizzazione societaria nella Fiat Chrysler automobiles (FCA).