Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di mercoledì 28 giugno 1995 ant.
resoconto stenografico
 
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 29 aprile 1995,n. 135, recante disposizioni urgenti in materia di assistenza farmaceutica e di sanità (già approvato dalla Camera e modificato dal Senato) (S. 1721) (2441-B)

interventi di: Mario Condorelli, Roberto Calderoli, Tiziana Valpiana, Luigi Zocchi, Vittorio Giovanni Lodolo d'Oria.
 
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 29 aprile 1995,n. 139, recante disposizioni urgenti in tema di proroga dei termini relativi ai procedimenti penali in fase di istruzione formale ed in tema di disciplina sanzionatoria relativa agli appalti (approvato dal Senato) (S. 1647) (2758)

interventi di: Edilberto Ricciardi, Raffaele Della Valle.
 
Sull'ordine dei lavori, per un'informativa del Governo sul fenomeno dell'immigrazione clandestina

interventi di: Sante Perticaro, Roberto Calderoli, Tullio Grimaldi, Raffaele Della Valle, Carlo Giovanardi, Bruno Solaroli, Giuseppe Antonio Barbieri, Alessandro Rubino, Stefano Podesta', Giorgio Bernini.
Cronologia
sabato 24 giugno
  • Politica, cultura e società
    Viene arrestato il boss mafioso Leoluca Bagarella.

mercoledì 28 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente della Repubblica Scalfaro rinvia alle Camere per una nuova deliberazione il disegno di legge di conversione del decreto-legge 29 aprile 1995, n. 135, recante Disposizioni urgenti in materia di assistenza farmaceutica e di sanità (A.C. 2241-B).

sabato 8 luglio
  • Politica, cultura e società
    Il Congresso del Partito Democratico della Sinistra conferma leader del centrosinistra Romano Prodi.