Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XIV Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
I COMMISSIONE (AFFARI COSTITUZIONALI, DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO E INTERNI)
Seduta di martedì 28 giugno 2005
bollettino bollettino
 
Governo del territorio. C. 153/A Bossi ed abb. (Parere all'Assemblea)

interventi di: Pierantonio Zanettin.
 
Nuove norme in materia di separazione dei coniugi e affidamento condiviso dei figli. C. 66-A Tarditi ed abb. (Parere all'Assemblea)

interventi di: Pierantonio Zanettin.
 
Modifiche al codice penale in materia di reati di opinione. C. 5490-A Lussana ed abb. (Parere all'Assemblea)

interventi di: Pierantonio Zanettin.
 
Disposizioni per la sicurezza della navigazione, per favorire l'uso di navi a doppio scafo e per l'ammodernamento della flotta. C. 3528-A Lion ed abb.

interventi di: Pierantonio Zanettin.
 
Ratifica della decisione VII/2 della Conferenza delle Alpi sul Segretariato permanente della Convenzione per la protezione delle Alpi e dell'Accordo fra Italia ed il Segretariato permanente della Convezione delle Alpi relativo alla Sede operativa distaccata di Bolzano. C. 5859 Governo, approvato dal Senato (Parere alla III Commissione)

interventi di: Pierantonio Zanettin.
 
Ratifica Accordo Italia-Cipro sulla cooperazione nella lotta alla criminalità organizzata ed altre forme di criminalità. C. 5861 Governo, approvato dal Senato (Parere alla III Commissione)

interventi di: Pierantonio Zanettin.
 
Diritto di voto di cittadini residenti temporaneamente all'estero. C. 809 Ramponi, C. 880 Spini, C. 3140 Borriello e C. 4382 Buemi

interventi di:
 
Ratifica Accordo Italia-Libia di cooperazione culturale, scientifica e tecnologica. C. 5860 Governo, approvato dal Senato (Parere alla III Commissione)

interventi di: Pierantonio Zanettin.
Cronologia
mercoledì 22 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    Il Parlamento in seduta comune elegge, al sesto scrutinio, Gaetano Silvestri giudice della Corte costituzionale.

venerdì 1° luglio
  • Politica, cultura e società
    Al congresso dell'UDC Follini boccia l'idea di un partito unico del centro-destra, mette in discussione la leadership di Silvio Berlusconi e critica il bilancio del governo. Follini è rieletto segretario del partito.