Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Commissione parlamentare di controllo sull'attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale
Seduta di martedì 28 luglio 2009
bollettino bollettino
 
Seguito dell'esame e conclusione - Bilanci consuntivi 2004-2006 e bilancio preventivo 2007 dell´Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell´amministrazione pubblica - INPDAP

scheda del dibattito
interventi di: Giorgio Jannone, Giuliano Cazzola, Nedo Lorenzo Poli, Carmen Motta.
 
Seguito dell'esame e conclusione - Bilanci consuntivi 2004-2006, bilancio preventivo 2007 e bilancio tecnico attuariale dell´Istituto nazionale della previdenza sociale (INPS)

scheda del dibattito
interventi di: Giorgio Jannone, Giuliano Cazzola, Nedo Lorenzo Poli.
Cronologia
venerdì 24 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 294 voti favorevoli e 186 contrari, l'emendamento Dis. 1.1 del Governo, nel testo dichiarato ammissibile dalla Presidenza, interamente sostitutivo dell'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 1° luglio 2009, n. 78, recante provvedimenti anticrisi, nonchè proroga di termini e della partecipazione italiana a missioni internazionali (C. 2561-A), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.

sabato 1° agosto
  • Parlamento e istituzioni
    Il Senato approva, con 166 voti favorevoli e 109 contrari, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 1° luglio 2009, n. 78, recante provvedimenti anticrisi, nonchè proroga di termini e della partecipazione italiana a missioni internazionali (S. 1724), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.