Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VIII Commissione (Ambiente, territorio e lavori pubblici)
Seduta di mercoledì 28 ottobre 2015
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - Decreto-legge 154/2015: Disposizioni urgenti in materia economico-sociale. C. 3340

scheda del dibattito
interventi di: Piergiorgio Carrescia, Serena Pellegrino, Tino Iannuzzi, Alessandro Mazzoli, Massimo Felice De Rosa, Raffaella Mariani, Ermete Realacci, Claudia Mannino, Alessandro Mazzoli, Luigi Dallai, Filiberto Zaratti, Angelo Cera, Ermete Realacci, Claudia Mannino, Enrico Borghi, Mauro Pili.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
Esame, ai sensi dell'articolo 127, comma 1, del regolamento, e rinvio - Direttiva del Parlamento europeo e del Consiglio che modifica la direttiva 2003/87/CE per sostenere una riduzione delle emissioni più efficace sotto il profilo dei costi e promuovere investimenti a favore di basse emissioni di carbonio. COM(2015)337 final e allegati

scheda del dibattito
interventi di: Ermete Realacci.
 
Audizioni informali, nell'ambito dell'esame in sede referente della proposta di legge C. 2212

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
mercoledì 21 ottobre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante riforma della RAI e del servizio pubblico radiotelevisivo (C. 3272), che sarà approvato definitivamente dal Senato il 22 dicembre (legge 28 dicembre 2015, n. 220).



mercoledì 4 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera delibera l'istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sulla morte del militare Emanuele Scieri (Doc. XXII, n. 46-51). La Commissione, composta da ventuno deputati, è istituita per la durata della XVII legislatura.