Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di lunedì 28 settembre 1992
resoconto stenografico
 
Saluti agli studenti della scuola media Fabio Besta di Bologna e agli allievi dell'Università della Terza Età di Ascoli Piceno

interventi di: Teodoro Buontempo, Silvano Labriola.
 
In sede consultiva: Documento di programmazione economico-finanziaria relativo alla manovra di finanza pubblica per gli anni 2007-2011. Doc. LVII, n. 1. (Parere alla V Commissione)

interventi di: Luciano Azzolini, Raffaele Costa, Francesco Bruni, Enrico Hüllweck.
 
Legge Comunitaria 2006. C. 1042 Governo (Parere alla XIV Commissione)

interventi di: Marco Pannella, Elio Vito, Silvano Labriola.
 
Rendiconto generale dell'Amministrazione dello Stato per l'esercizio finanziario 2005. C. 1253 Governo. Disposizioni per l'assestamento del bilancio dello Stato e dei bilanci delle Amministrazioni autonome per l'anno finanziario 2006. C. 1254 Governo. Tabella 2: Stato di previsione del Ministero dell'economia e delle finanze (limitatamente alle parti di competenza).Tabella 7: Stato di previsione del Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca.Tabella 14: Stato di previsione del Ministero per i beni e le attività culturali (Relazione alla V Commissione)

interventi di: Silvano Labriola.
 
Sull'ordine dei lavori

interventi di: Teodoro Buontempo, Silvano Labriola.
 
Sui lavori della Commissione

interventi di: Luciano Azzolini, Raffaele Costa, Giulio Maceratini, Enzo Flego.
 
Sui lavori della Commissione

interventi di: Luciano Azzolini, Raffaele Costa, Giulio Maceratini, Angelo Muzio.
Cronologia
mercoledì 23 settembre
  • Parlamento e istituzioni
    Vengono nominati i senatori e i deputati componenti la Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno della mafia e sulle altre associazioni criminali similari, che sarà presieduta dal deputato Luciano Violante.

mercoledì 30 settembre
  • Politica, cultura e società
    Il Governo vara la legge finanziaria per il 1993: una manovra economica da 93 mila miliardi di lire con l'obiettivo di una drastica riduzione del deficit di bilancio.