Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

IX Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di martedì 29 aprile 1986
resoconto stenografico
 
Altre comunicazioni: Trasmissione dal Ministro di grazia e giustizia della relazione trimestrale sull'andamento delle spese del Ministero di grazia e giustizia per il primo trimestre 1986
 
Trasmissione dal ministro degli affari esteri: RELAZIONE SULLA REALIZZAZIONE DEI PROGRAMMI DI INTERVENTO NELLE AREE SOTTOSVILUPPATE (29 novembre 1985 - 29 marzo 1986) (Doc. LXXXI n. 4 )
 
DIMISSIONI DI DEPUTATI: Melega Gianluigi (PR), respinte
 
Annunzio e deferimento in sede referente: Conversione in legge del decreto-legge 26 aprile 1986, n. 123, recante proroga della fiscalizzazione degli oneri sociali e degli sgravi contributivi nel Mezzogiorno (3715)
 
Annunzio, deferimento in sede legislativa e annunzio di approvazione in Commissione: Celebrazione del 40° anniversario della fondazione della Repubblica nella giornata del 2 giugno 1986 (3716)
 
INTERVENTI VARI: Sui lavori della Camera

interventi di: Nilde Iotti.
Naviga
calendario dei lavori della legislatura
scheda della legislatura
progetti di legge trattati nella seduta

intervenuti nella seduta

documenti parlamentari trattati nella seduta

 
Cronologia
sabato 26 aprile
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Nella cittadina ucraina di Chernobyl, esplode un reattore di una centrale termonucleare. Nei giorni successivi una nube radioattiva si propaga per tutta l'Europa.

martedì 13 maggio
  • Politica, cultura e società
    Al XIX congresso del Partito liberale, a Genova, Renato Altissimo è eletto alla segreteria del partito.