Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
I Commissione (Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e interni)
XI Commissione (Lavoro pubblico e privato)
Seduta di mercoledì 29 maggio 2013
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - Schema di decreto del Presidente della Repubblica recante regolamento in materia di proroga del blocco della contrattazione e degli automatismi stipendiali per i pubblici dipendenti. Atto n. 9

scheda del dibattito
interventi di: Cesare Damiano, Francesco Paolo Sisto, Elena Centemero, Maria Anna Madia, Matteo Bragantini, Marilena Fabbri, Titti Di Salvo, Simone Baldelli, Francesco Paolo Sisto, Edmondo Cirielli, Andrea Giorgis, Tiziana Ciprini, Sergio Pizzolante, Renata Polverini, Giorgio Airaudo, Marco Miccoli, Emanuele Fiano, Massimiliano Fedriga, Elena Centemero, Cesare Damiano, Elena Centemero, Roberta Agostini, Marco Miccoli, Tiziana Ciprini, Titti Di Salvo, Sergio Pizzolante, Federica Dieni, Domenico Rossi, Vincenzo d'Arienzo, Cesare Damiano.
Cronologia
martedì 28 maggio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva la proposta di legge recante ratifica ed esecuzione della Convenzione del Consiglio d'Europa sulla prevenzione e la lotta contro la violenza nei confronti delle donne e la violenza domestica, fatta a Istanbul l'11 maggio 2011 (C. 118), che sarà licenziata dal Senato il 19 giugno (legge 27 giugno 2013, n. 77).



mercoledì 5 giugno
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in via definitiva il disegno di legge recante conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 aprile 2013, n. 35, recante disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali, nonché in materia di versamento di tributi degli enti locali. Disposizioni per il rinnovo del Consiglio di presidenza della giustizia tributaria (C. 676-B), che era stato licenziato dal Senato con modificazioni il 4 giugno (legge 6 giugno 2013, n. 64).