Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

III Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di giovedì 29 marzo 1962 pom.
resoconto stenografico
 
Annunzio: Contro il Deputato Clemente MAGLIETTA: DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE IN GIUDIZIO PER IL REATO DI CUI ALL'ARTICOLO 290 DEL CODICE PENALE (VILIPENDIO DEL GOVERNO) (Doc. II n. 276 )
 
Annunzio: Contro il Deputato Anselmo PUCCI: DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE IN GIUDIZIO PER IL REATO DI CUI ALL'ARTICOLO 290 DEL CODICE PENALE (VILIPENDIO DELL'ORDINE GIUDIZIARIO) (Doc. II n. 275 )
 
VOTAZIONI SEGRETE PER SCHEDE: Elezione di tre commissari per la vigilanza sulla Cassa depositi e prestiti e sugli istituti di previdenza
 
Deferimento in sede legislativa: S. 920: Modificazioni al regime fiscale dei prodotti petroliferi (2886)
 
Ritiro: RIPAMONTI ed altri: Provvedimenti per l'esecuzione di opere straordinarie negli aeroporti di Milano-Linate e Milano-Malpensa (1766)
Naviga
calendario dei lavori della legislatura
scheda della legislatura
progetti di legge trattati nella seduta

documenti parlamentari trattati nella seduta

 
Cronologia
martedì 27 marzo
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Gaetano Martino è eletto presidente dell'Assemblea parlamentare delle Comunità europee, che cambia il proprio nome in Parlamento europeo.

giovedì 12 aprile
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il disegno di legge: Revisione dei film e dei lavori teatrali, (AC n. 713-B), che sarà approvato dal Senato il 18 aprile (l. 21 aprile 1962, n. 161).