Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
IX Commissione (Trasporti, poste e telecomunicazioni)
Seduta di martedì 29 marzo 2011
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - Istituzione dell´Autorità per i servizi e l´uso delle infrastrutture di trasporto. C. 1057

scheda del dibattito
interventi di: Mario Lovelli, Alessandro Montagnoli, Mario Valducci, Michele Pompeo Meta, Mario Lovelli, Luca Giorgio Barbareschi, Vincenzo Garofalo, Daniele Toto, Antonello Mereu, Mario Valducci, Mario Lovelli, Michele Pompeo Meta, Vincenzo Garofalo.
 
Discussione e rinvio - 7-00527

scheda del dibattito
interventi di: Vincenzo Garofalo, Silvia Velo, Marco Desiderati, Antonello Mereu, Giacomo Terranova, Mario Valducci.
 
Esame e rinvio - Istituzione di un sistema di prevenzione delle frodi nel settore assicurativo. Testo unificato C. 2699-ter

scheda del dibattito
interventi di: Mario Valducci, Vincenzo Garofalo, Marco Desiderati, Mario Valducci, Michele Pompeo Meta, Vincenzo Garofalo, Carlo Monai, Marco Desiderati, Daniele Toto.
Cronologia
mercoledì 23 marzo
  • Parlamento e istituzioni
    Il Ministro per i beni e le attività culturali Sandro Bondi si dimette dalla carica. Giancarlo Galan (PdL) lascia la carica di Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali e assume quella di Ministro per i beni e le attività culturali. Francesco Saverio Romano (Iniziativa Responsabile) assume la carica di Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali.

    Francesco Saverio Romano Sandro Bondi Giancarlo Galan
martedì 5 aprile
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva la richiesta di elevare conflitto di attribuzioni tra poteri dello Stato sorto in seguito alla apertura delle indagini ed alla successiva richiesta di giudizio immediato del 9 febbraio 2011 da parte del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Milano ed al decreto di giudizio immediato del 15 febbraio 2011 emesso dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale ordinario di Milano, nei confronti del Presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi.



    Silvio Berlusconi