Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
V Commissione (Bilancio, tesoro e programmazione)
Seduta di martedì 29 ottobre 2013
bollettino bollettino
 
ATTIVITÀ CONOSCITIVA PRELIMINARE ALL'ESAME DEI DOCUMENTI DI BILANCIO PER IL 2014-2016, AI SENSI DELL'ARTICOLO 119, COMMA 3, DEL REGOLAMENTO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DELL'ARTICOLO 48 DEL REGOLAMENTO DEL SENATO DELLA REPUBBLICA: Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
 
Svolgimento e conclusione - ATTIVITÀ CONOSCITIVA PRELIMINARE ALL'ESAME DEI DOCUMENTI DI BILANCIO PER IL 2014-2016, AI SENSI DELL'ARTICOLO 119, COMMA 3, DEL REGOLAMENTO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DELL'ARTICOLO 48 DEL REGOLAMENTO DEL SENATO DELLA REPUBBLICA: Audizione di Raffaele Squitieri ed Enrico Flaccadoro, rispettivamente presidente facente funzioni e consigliere della Corte dei Conti.

scheda del dibattito
interventi di: Rocco Palese.
 
Svolgimento e conclusione - ATTIVITÀ CONOSCITIVA PRELIMINARE ALL'ESAME DEI DOCUMENTI DI BILANCIO PER IL 2014-2016, AI SENSI DELL'ARTICOLO 119, COMMA 3, DEL REGOLAMENTO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DELL'ARTICOLO 48 DEL REGOLAMENTO DEL SENATO DELLA REPUBBLICA: Audizione di Antonio Golini, presidente facente funzioni dell'ISTAT.

scheda del dibattito
interventi di:
 
Svolgimento e conclusione - ATTIVITÀ CONOSCITIVA PRELIMINARE ALL'ESAME DEI DOCUMENTI DI BILANCIO PER IL 2014-2016, AI SENSI DELL'ARTICOLO 119, COMMA 3, DEL REGOLAMENTO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DELL'ARTICOLO 48 DEL REGOLAMENTO DEL SENATO DELLA REPUBBLICA: Audizione di Luigi Federico Signorini, vice direttore generale della Banca d'Italia.

scheda del dibattito
interventi di: Giampaolo Galli, Francesco Cariello.
 
Svolgimento e conclusione - ATTIVITÀ CONOSCITIVA PRELIMINARE ALL'ESAME DEI DOCUMENTI DI BILANCIO PER IL 2014-2016, AI SENSI DELL'ARTICOLO 119, COMMA 3, DEL REGOLAMENTO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DELL'ARTICOLO 48 DEL REGOLAMENTO DEL SENATO DELLA REPUBBLICA: Audizione del Ministro dell'economia e delle finanze, Fabrizio Saccomanni

scheda del dibattito
interventi di: Maino Marchi, Rocco Palese, Luigi Bobba, Giulio Marcon.
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di:
 
Svolgimento e conclusione - ATTIVITÀ CONOSCITIVA PRELIMINARE ALL'ESAME DEI DOCUMENTI DI BILANCIO PER IL 2014-2016, AI SENSI DELL'ARTICOLO 119, COMMA 3, DEL REGOLAMENTO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DELL'ARTICOLO 48 DEL REGOLAMENTO DEL SENATO DELLA REPUBBLICA: Audizione di Giuliano Poletti, presidente dell'Alleanza delle Cooperative Italiane.

scheda del dibattito
interventi di:
 
Svolgimento e conclusione - ATTIVITÀ CONOSCITIVA PRELIMINARE ALL'ESAME DEI DOCUMENTI DI BILANCIO PER IL 2014-2016, AI SENSI DELL'ARTICOLO 119, COMMA 3, DEL REGOLAMENTO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DELL'ARTICOLO 48 DEL REGOLAMENTO DEL SENATO DELLA REPUBBLICA: Audizione di Francesco Verrascina, presidente della Copagri, Mauro Tonello, vicepresidente nazionale della Coldiretti, Mario Guidi, presidente della Confagricoltura-Agrinsieme, Giuseppe Politi, presidente della CIA e Gaetano Varano, Coldiretti.

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
giovedì 24 ottobre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, recante disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni (C. 1682), che sarà approvato definitivamente dal Senato il 29 ottobre (legge 30 ottobre 2013, n. 125).



giovedì 31 ottobre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 12 settembre 2013, n. 104, recante misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca (C. 1574), che sarà licenziato dal Senato il 7 novembre (legge 8 novembre 2013, n. 128).