Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

VIII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di venerdì 3 aprile 1981
resoconto stenografico
 
Annunzio: PERRONE ed altri: Norme per l'assunzione diretta da parte del Ministero delle finanze dei coadiutori del lotto ex reggenti di ricevitorie (2499)
 
Annunzio: Contro il Deputato Franco SALVI: DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE IN GIUDIZIO Per il reato di cui all'articolo 589, primo e secondo comma, del codice penale (omicidio colposo) (Doc. IV n. 78 )
 
Annunzio, deferimento in sede legislativa e annunzio di approvazione in Commissione: BATTAGLIA ed altri: Modifiche all'articolo 2 del decreto-legge 8 aprile 1974, n. 95, convertito, con modificazioni, nella legge 7 giugno 1974, n. 216, concernente disposizioni per il personale della Commissione nazionale per le società e la Borsa (2498)
 
Annunzio: PATRIA ed altri: Istituzione di una sezione distaccata della Corte di appello di Torino con sede in Alessandria e della Corte di assise di appello di Alessandria (2500)
 
Annunzio: GALANTE GARRONE: Sui rapporti tra lo Stato Italiano e le chiese Valdese e Metodista (moz. n. 127)
 
Annunzio: CERIONI ed altri: Nuove norme in materia di indennità speciali in favore di talune categorie di personale dipendente dalla direzione generale dell'aviazione civile (2503)
 
Annunzio: CAVIGLIASSO ed altri: Norme per l'adeguamento di alcuni trattamenti assicurativi e previdenziali per i lavoratori autonomi (2501)
 
Annunzio: FELISETTI: Istituzione del Corpo della polizia urbana (2502)
Naviga
calendario dei lavori della legislatura
scheda della legislatura
progetti di legge trattati nella seduta

documenti parlamentari trattati nella seduta

 
Cronologia
lunedì 30 marzo
  • Politica estera ed eventi internazionali
    A Washington un attentatore esplode numerosi colpi di pistola contro il Presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan, che resta gravemente ferito.

sabato 4 aprile
  • Politica, cultura e società
    Mario Moretti leader strategico delle Brigate rosse viene arrestato a Milano insieme ad altri brigatisti.