Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VII Commissione (Cultura, scienza e istruzione)
Seduta di martedì 3 giugno 2008
bollettino bollettino
 
Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e rinvio - Audizione del Ministro per i beni e le attività culturali, Sandro Bondi, sulle linee programmatiche del suo dicastero

scheda del dibattito
interventi di: Paola Frassinetti, Emerenzio Barbieri, Manuela Ghizzoni, Benedetto Fabio Granata, Gabriella Carlucci, Luca Giorgio Barbareschi, Antonio Palmieri, Valentina Aprea, Luigi Nicolais, Paola Goisis, Pierfelice Zazzera, Luisa Capitanio Santolini, Stefano Caldoro, Eugenio Mazzarella, Renato Farina, Paolo Grimoldi, Fiorella Ceccacci Rubino, Ricardo Franco Levi, Emilia Grazia De Biasi, Maria Letizia De Torre.
 
5-00033

scheda del dibattito
interventi di: Simeone Di Cagno Abbrescia, Valentina Aprea.
 
Sull'ordine dei lavori, nell'ambito dell'audizione del Ministro per i beni e le attività culturali, Sandro Bondi, sulle linee programmatiche del suo dicastero

scheda del dibattito
interventi di: Antonio Palmieri, Valentina Aprea.
Cronologia
venerdì 30 maggio
  • Parlamento e istituzioni

     

    Con decreto del Presidente della Repubblica, Guido Bertolaso è nominato sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri per la gestione dell'emergenza nello smaltimento dei rifiuti in Campania.



martedì 3 giugno
  • Politica estera ed eventi internazionali
    A Roma presso la sede della FAO si svolge il secondo vertice mondiale sulla sicurezza alimentare. All’incontro partecipano 181 paesi.

mercoledì 11 giugno
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con modificazioni, il disegno di conversione del decreto-legge 23 aprile 2008, n. 80, recante misure urgenti per assicurare il pubblico servizio di trasporto aereo (C. 1094), che sarà approvato definitivamente dal Senato il 19 giugno (legge 23 giugno 2008, n. 111) (salvataggio Alitalia).