Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

VI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
IX Commissione Lavori pubblici
Seduta di giovedì 3 luglio 1975
resoconto stenografico
 
Discussione: S. 2018: Disposizioni relative ai cantieri-officina di Boretto e di Cavanella d'Adige (3822); LOMBARDI ed altri: Norme integrative della legge 27 luglio 1967, n. 632, per il cantiere officina di Boretto (Reggio Emilia) e per la costituzione del cantiere officina di Cavanella d'Adige (Rovigo) (3211) (Approvato dalla VIII Commissione permanente del Senato)

interventi di: Gian Aldo Arnaud, Renato Ascari Raccagni, Alberto Todros, Alessandro Carri, Luigi Giglia, Giovanni Lombardi.
 
Discussione: LOMBARDI ed altri: Norme integrative della legge 27 luglio 1967, n. 632, per il cantiere officina di Boretto (Reggio Emilia) e per la costituzione del cantiere officina di Cavanella d'Adige (Rovigo) (3211); S. 2018: Disposizioni relative ai cantieri-officina di Boretto e di Cavanella d'Adige (3822)

interventi di: Gian Aldo Arnaud, Renato Ascari Raccagni, Alberto Todros, Alessandro Carri, Luigi Giglia, Giovanni Lombardi.
Cronologia
martedì 1° luglio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    L'Italia assume la presidenza del Consiglio delle Comunità europee.

sabato 12 luglio
  • Politica, cultura e società
    Il segretario del PCI Berlinguer incontra a Livorno il segretario del Partito comunista spagnolo Santiago Carrillo. I due leader gettano le basi dell'eurocomunismo.