Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XIV Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Commissioni riunite I COMMISSIONE (AFFARI COSTITUZIONALI, DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO E INTERNI) e IV COMMISSIONE (DIFESA)
Seduta di giovedì 30 giugno 2005
bollettino bollettino
 
Audizioni dei rappresentanti dei sindacati della Polizia penitenziaria e del Corpo forestale dello Stato, nell'ambito dell'esame delle proposte di legge in materia di riordino dei ruoli dell'Arma dei carabinieri, della Polizia di Stato, della Guardia di finanza e della Polizia penitenziaria (C. 3437 e abb.), di istituzione del comparto autonomo per le Forze di polizia e le Forze armate (C. 3372 ed abb.) e di armonizzazione del trattamento giuridico ed economico del personale delle Forze armate e delle Forze di Polizia (C. 3425 ed abb.)
Cronologia
mercoledì 22 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    Il Parlamento in seduta comune elegge, al sesto scrutinio, Gaetano Silvestri giudice della Corte costituzionale.

venerdì 1° luglio
  • Politica, cultura e società
    Al congresso dell'UDC Follini boccia l'idea di un partito unico del centro-destra, mette in discussione la leadership di Silvio Berlusconi e critica il bilancio del governo. Follini è rieletto segretario del partito.