Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di giovedì 30 novembre 1995
resoconto stenografico
 
Presunte irregolarità nell'esercizio dell'attività televisiva da parte dell'emittente Catalan TV, con sede ad Alghero - n. 3-00574 Vacca (Risposta immediata)

interventi di: Giuseppe Palumbo, Luciano Violante.
 
Limiti in materia di pubblicità nei programmi televisivi e di telepromozioni - n. 3-00575 Zaccaria (Risposta immediata)

interventi di: Antonietta Vascon, Angela Napoli, Rita Commisso, Alfonso Pecoraro Scanio, Giovanni Di Stasi, Giuseppe Scotto Di Luzio, Giuseppe Gambale, Fortunato Aloi, Vincenzo Mattina, Raffaele Della Valle, Michele Del Gaudio, Antonio Saia, Emiddio Novi, Adriana Poli Bortone.
 
Scelte aziendali delle Poste Italiane Spa in relazione all'utilizzo di lavoratori precari - n. 3-00576 Zipponi (Risposta immediata)

interventi di: Raffaele Della Valle, Bruno Solaroli, Antonello Soro, Gustavo Selva.
 
Attuazione della normativa in materia di acquisto di manufatti e beni prodotti con materiale riciclato da parte degli uffici e degli enti pubblici - n. 3-00577 Angelo Piazza (Risposta immediata)

interventi di: Raffaele Della Valle, Antonio Saia.
 
Intenzioni del Governo in merito alla deindustrializzazione e al rilancio del polo chimico di Priolo-Siracusa - n. 3-00578 Prestigiacomo (Risposta immediata)

interventi di: Anna Finocchiaro.
 
Iniziative a favore degli acquirenti delle case INPDAP del complesso immobiliare sito in Roma, via Montecassiano n. 78 - n. 3-00579 Pedica (Risposta immediata)

interventi di: Enzo Trantino.
 
Iniziative per realizzare condizioni di lavoro più flessibili al fine di conciliare il lavoro con la cura e l'educazione dei figli - n. 3-00580 Volontè (Risposta immediata)

interventi di: Palmiro Ucchielli.
Cronologia
giovedì 23 novembre
  • Politica, cultura e società
    La Corte di Cassazione conferma l'ergastolo ai terroristi neri Francesca Mambro e Valeria Fioravanti per la strage della stazione di Bologna.

domenica 10 dicembre
  • Politica, cultura e società
    I Socialisti Italiani confermano segretario Enrico Boselli, e decidono di fuoriuscire dall'Ulivo.