Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di martedì 30 ottobre 2012
resoconto stenografico resoconto stenografico
 
Discussione - Disegno di legge: Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione - (A.C. 4434-B

scheda del dibattito
interventi di: Jole Santelli, Angela Napoli, Roberto Giachetti, Aldo Di Biagio, Antonio Borghesi, Oriano Giovanelli, Luca Rodolfo Paolini, Aurelio Salvatore Misiti, Donatella Ferranti, Mario Tassone, Raffaele Volpi, Daniela Melchiorre, Karl Zeller, Arturo Iannaccone, Pino Pisicchio, Aurelio Salvatore Misiti, Federico Palomba, Silvano Moffa, Angela Napoli, Roberto Rao, Luca Rodolfo Paolini, Guido Melis, Francesco Paolo Sisto, Rita Bernardini, Maurizio Fugatti, Giuseppe Giulietti, Roberto Giachetti, Donatella Ferranti, Antonio Borghesi, Rita Bernardini, Elio Vittorio Belcastro, Mario (Misto) Pepe, Pino Pisicchio, Maria Grazia Siliquini, Antonio Di Pietro, Angela Napoli, Pierluigi Mantini, Carolina Lussana, Andrea Orlando, Maurizio Paniz, Alfredo Mantovano.
 
Missioni

scheda del dibattito
interventi di:
 
Ordine del giorno della seduta di domani

scheda del dibattito
interventi di:
 
Per precisazioni sulla tutela dei cittadini italiani di lingua tedesca, nell'ambito dell'esame dell'A.C. 4434-B

scheda del dibattito
interventi di: Maurizio Fugatti.
Cronologia
giovedì 18 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 380 voti favorevoli, 85 contrari e 15 astenuti, l'articolo 1 del d.d.l. di conversione del decreto-legge 13 settembre 2012 n. 158, recante disposizioni urgenti per promuovere lo sviluppo del Paese mediante un più alto livello di tutela della salute (C.5440), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.

martedì 30 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 460 voti favorevoli, 76 contrari e 13 astenuti, l'articolo 1 del d.d.l. recante disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione (C.4434-B), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.

mercoledì 31 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    Il Senato approva, con 181 voti favorevoli, 43 contrari e 23 astenuti, l'articolo unico del d.d.l. di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 13 settembre 2012, n. 158, recante disposizioni urgenti per promuovere lo sviluppo del Paese mediante un più alto livello di tutela della salute (S. 3534), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.