Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

V Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2018, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XI Commissione Agricoltura e foreste
Seduta di mercoledì 30 settembre 1970
resoconto stenografico
 
Discussione: S. 288-288-B: Modificazioni al decreto del Presidente della Repubblica 12 febbraio 1965, n. 162, recante norme sulla repressione delle frodi nella preparazione e nel commercio dei mosti, vini e aceti (1161-B) (Approvata dalla VIII Commissione permanente del Senato; modificata dalla XI Commissione permanente della Camera; e ancora modificata dalla VIII Commissione permanente del Senato)

interventi di: Giuseppe Tortora, Dario Mengozzi, Carlo Stella, Mario Vetrone, Donato Mario De Leonardis, Ferdinando Truzzi, Renato Ognibene, Pietro Sponziello, Primo Schiavon, Mario Giannini.
Cronologia
lunedì 28 settembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Muore il premier egiziano Nasser. Lo sostituisce il vicepresidente Sadat. 

mercoledì 30 settembre
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente del Consiglio Colombo e il Ministro degli Interni Restivo rispondono alla Camera alle interrogazioni sui fatti di Reggio Calabria.

venerdì 16 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente del Consiglio Colombo illustra alla Camera il “piano per la Calabria”, che prevede anche la creazione di un polo siderurgico nella piana di Gioia Tauro.