Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

V Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XII Commissione Industria e commercio, artigianato, commercio estero
Seduta di giovedì 30 settembre 1971
resoconto stenografico
 
Discussione: S. 1582: Nuove norme in materia di coltivazione delle cave e delle torbiere (776-2570-B) (Modificata dalla IX Commissione permanente del Senato)

interventi di: Lucio Mariano Brandi, Luigi Girardin, Rodolfo Guerrini, Massimo Alesi, Carlo Fracanzani, Enzo Erminero, Stefano Servadei, Luigi Girardin, Claudio Merenda, Renzo Helfer, Rodolfo Guerrini, Pino Romualdi, Arnaldo Zucchini, Stefano Servadei, Michele Scianatico, Lodovico Maschiella.
Cronologia
sabato 25 settembre
  • Politica, cultura e società
    Il Consiglio nazionale della DC approva un documento, che ripropone il rapporto con il Psi nel quadro di un rilancio della politica di centrosinistra, sostiene la necessità di evitare lo scontro sul referendum per il divorzio con una sostanziale riforma della legge Fortuna.

giovedì 7 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva in via definitiva il disegno di legge Delega legislativa al Governo della Repubblica per la riforma tributaria (AC 1639-B), approvato dal Senato il 7 agosto (legge 9 ottobre 1971, n. 825).