Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XIII Commissione (Agricoltura)
Seduta di giovedì 31 maggio 2012
bollettino bollettino
 
Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143 comma 2, del regolamento, e rinvio - Audizione del Presidente dell'Agenzia per le erogazioni in agricoltura (AGEA), professor Dario Fruscio, sull'assetto e sulla gestione delle società controllate dall'AGEA

scheda del dibattito
interventi di: Paolo Russo, Giuseppe Ruvolo, Mario (Pd) Pepe, Angelo Zucchi, Anita Di Giuseppe, Teresio Delfino, Paolo Russo, Angelo Zucchi, Fabio Rainieri, Teresio Delfino, Anita Di Giuseppe, Francesco Detto Basilio Catanoso Catanoso Genoese, Giuseppe Ruvolo, Giuseppina Servodio, Sebastiano Fogliato, Nicodemo Nazzareno Oliverio, Francesco Biava, Paolo Russo, Anita Di Giuseppe, Francesco Detto Basilio Catanoso Catanoso Genoese, Angelo Zucchi, Giuseppina Servodio.
 
Discussione e rinvio - 7-00870

scheda del dibattito
interventi di: Paolo Russo, Teresio Delfino, Luciano Agostini, Viviana Beccalossi, Anita Di Giuseppe, Angelo Zucchi, Sandro Brandolini, Paolo Russo, Angelo Zucchi, Sebastiano Fogliato, Teresio Delfino, Anita Di Giuseppe, Marco Carra.
Cronologia
mercoledì 30 maggio
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva gli emendamenti 1.900, 22.900, 41.900 e 55.900, sostitutivi rispettivamente degli articoli da 1 a 21, da 22 a 40, da 41 a 54 e da 55 a 77 del d.d.l. recante disposizioni in materia di riforma del mercato del lavoro in una prospettiva di crescita (S. 3249), sui quali il Governo ha posto le relative questioni di fiducia.



mercoledì 13 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva gli articoli 10, 13 e 14, nel testo delle Commissioni, del d.d.l. già approvato dal Senato, recante disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione (C. 4434), sui quali il Governo ha posto le relative questioni di fiducia.