Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

V Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
I Commissione Affari costituzionali, organizzazione dello Stato, regioni, disciplina generale del rapporto di pubblico impiego
Seduta di mercoledì 31 marzo 1971
resoconto stenografico
 
Discussione: S. 1104: Modifica alla legge 18 marzo 1968, n. 276, recante norme integrative sul riordinamento delle carriere e la revisione degli organici degli impiegati civili del Ministero della difesa (2641) (Approvato dalla IV Commissione permanente del Senato)

interventi di: Aurelio Curti, Aurelio Curti, Brunetto Bucciarelli Ducci, Brunetto Bucciarelli Ducci, Guglielmo Nucci.
 
Discussione: TOZZI CONDIVI: Trattenimento in servizio degli appartenenti alla carriera tecnico-direttiva del catasto e dei servizi tecnici erariali (2952)

interventi di: Luigi Borghi, Brunetto Bucciarelli Ducci, Antonio Caruso, Guglielmo Nucci.
Cronologia
lunedì 22 marzo
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Il Consiglio delle Comunità europee adotta il Piano Werner volto a rafforzare il coordinamento delle politiche economiche.  

sabato 10 aprile
  • Parlamento e istituzioni
    Il senatore democristiano Gioacchino Attaguile è nominato Ministro della marina mercantile in sostituzione di Salvatore Mannironi (DC), deceduto il 7 aprile.