Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

X Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XI Commissione (Lavoro pubblico e privato)
Seduta di giovedì 4 febbraio 1988
resoconto stenografico
 
Discussione: Disciplina dello stato giuridico e del trattamento economico di attività del personale dipendente dell'Istituto poligrafico e Zecca dello Stato, dell'Unione italiana delle camere di commercio, industria, artigianato ed agricoltura, del Comitato nazionale per la ricerca e lo sviluppo dell'energia nucleare e delle energie alternative (ENEA) e dell'Azienda autonoma di assistenza al volo per il traffico aereo generale (1846)

interventi di: Gianni Ravaglia, Gianni Ravaglia, Raffaele Rotiroti, Giorgio Ghezzi, Francesco Sama', Raffaele Rotiroti, Vincenzo Mancini, Andrea Cavicchioli, Giuseppe Lucenti, Francesco Sama', Raffaele Rotiroti, Gianni Tamino, Massimo Scalia, Andrea Borruso, Emilio Vesce, Vincenzo Mancini.
Cronologia
venerdì 29 gennaio
  • Parlamento e istituzioni
    Alla Camera continua la discussione sulla legge finanziaria per il 1988. L'Assemblea approva numerosi emendamenti ed articoli aggiuntivi su cui il Governo aveva posto la questione di fiducia.

venerdì 5 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 350 voti favorevoli e 208 contrari, l'articolo 35 della legge finanziaria per il 1988 su cui il Governo aveva posto la questione di fiducia.