Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
V Commissione (Bilancio, tesoro e programmazione)
Seduta di venerdì 4 ottobre 2013
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - DL 104/2013: Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca. C. 1574

scheda del dibattito
interventi di: Giuseppe De Mita, Francesco Boccia, Francesco Boccia, Giuseppe De Mita.
 
Seguito esame e rinvio - In sede referente: Nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza 2013. Doc. LVII, n. 1-bis

scheda del dibattito
interventi di: Antonio Misiani, Gianni Melilla, Francesco Boccia, Dario Parrini, Francesco Boccia, Maino Marchi, Rocco Palese, Francesco Cariello, Francesco Boccia.
 
Seguito esame e conclusione - Parere favorevole con condizioni, volte a garantire il rispetto dell'articolo 81, quarto comma, della Costituzione e osservazioni - Parere su emendamenti - DL 93/2013: Disposizioni urgenti in materia di sicurezza e per il contrasto della violenza di genere, nonché in tema di protezione civile e di commissariamento delle province. C. 1540-A Governo (Parere all'Assemblea)

scheda del dibattito
interventi di: Simonetta Rubinato, Francesco Boccia, Simonetta Rubinato, Laura Castelli, Rocco Palese, Maino Marchi, Andrea Romano, Francesco Boccia, Guido Guidesi, Ettore Rosato.
Cronologia
giovedì 3 ottobre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in via definitiva il disegno di legge recante conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 agosto 2013, n. 91, recante disposizioni urgenti per la tutela, la valorizzazione e il rilancio dei beni e delle attività culturali e del turismo (C. 1628), che era stato licenziato dal Senato il 25 settembre (legge 7 ottobre 2013, n. 112).



martedì 8 ottobre
  • Parlamento e istituzioni

    Il Presidente della Repubblica Napolitano, a norma dell'articolo 87 comma 2 della Costituzione, invia un messaggio alle Camere sulla questione carceraria (Doc I, n. 1).