Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XV Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
I COMMISSIONE (AFFARI COSTITUZIONALI, DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO E INTERNI)
Seduta di martedì 5 giugno 2007
bollettino bollettino
 
Misure per il cittadino consumatore e per agevolare le attività produttive e commerciali, nonché interventi in settori di rilevanza nazionale. Emendamenti C. 2272-bis -A Governo (Parere all'Assemblea)

interventi di: Maria Fortuna Incostante.
 
Istituzione della Giornata nazionale del Braille. C. 1633 Piscitello e C. 2345 , approvata dalla 1a Commissione permanente del Senato

interventi di: Cecilia Donaggio, Luciano Violante, Marco Boato, Luciano Violante, Marco Boato, Luciano Violante, Marco Boato, Marco Boato, Karl Zeller, Luciano Violante, Marco Boato, Giorgio Holzmann, Gabriele Boscetto.
 
Istituzione della Giornata della memoria e dell'impegno per le vittime delle mafie. C. 1970 Licandro

interventi di: Luciano Violante, Luciano Violante, Roberto Zaccaria, Jole Santelli, Olga d'Antona, Marco Boato, Domenico Benedetti Valentini, Gabriele Boscetto, Orazio Antonio Licandro, Franco Russo, Carlo Costantini, Luciano Violante, Carlo Costantini, Luciano Violante.
 
Misure per il cittadino consumatore e per agevolare le attività produttive e commerciali, nonché interventi in settori di rilevanza nazionale. Emendamenti C. 2272-bis /A Governo (Parere all'Assemblea)

interventi di: Marco Boato, Maria Fortuna Incostante.
 
Concessione di un contributo finanziario alla Delegazione generale palestinese per il funzionamento della sede in Italia. C. 2549 Governo (Parere alla III Commissione)

interventi di: Marco Boato, Sandro Gozi.
Cronologia
sabato 12 maggio
  • Politica, cultura e società
    Si svolge a Roma in piazza San Giovanni il Family Day, la giornata della mobilitazione cattolica per la famiglia. Contemporaneamente si svolge una manifestazione in piazza Navona denominata Coraggio Laico, che ricorda la maggioranza del NO al referendum sul divorzio del 12 maggio 1974.

sabato 9 giugno
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Il presidente Presidente degli Stati Uniti George W. Bush si reca in visita ufficiale in Italia