Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di lunedì 5 maggio 2014
resoconto stenografico resoconto stenografico
 
 
Discussione - Disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto-legge n. 25 del 2014: Misure urgenti per l'avvalimento dei soggetti terzi per l'esercizio dell'attività di vigilanza della Banca d'Italia (Approvato dal Senato) (A.C. 2309)

scheda del dibattito
interventi di: Michele Pelillo, Renzo Carella, Carla Ruocco, Sergio Boccadutri, Giovanni Carlo Francesco Mottola, Alessio Mattia Villarosa, Michele Pelillo, Alessio Mattia Villarosa, Marco Causi, Dino Alberti, Rocco Buttiglione, Diego De Lorenzis, Giovanni Paglia, Carla Ruocco, Paolo Tancredi, Mario Sberna, Filippo Busin, Giulio Cesare Sottanelli, Alberto Giorgetti, Paolo Petrini.
 
Sull'ordine dei lavori, per interventi su argomenti non iscritti all'ordine del giorno (richiesta di informative urgenti al Governo sugli incidenti allo stadio Olimpico di Roma del 3 maggio scorso, e sul nubifragio che ha colpito le Marche).

scheda del dibattito
interventi di: Renato Brunetta.
 
Ordine del giorno della seduta di domani

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
mercoledì 30 aprile
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 20 marzo 2014, n. 36, recante disposizioni urgenti in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope, prevenzione, cura e riabilitazione dei relativi stati di tossicodipendenza, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n. 309, nonché di impiego di medicinali meno onerosi da parte del Servizio sanitario nazionale (C. 2215), che sarà approvato definitivamente dal Senato il 14 maggio (legge 16 maggio 2014, n. 79).



mercoledì 7 maggio
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 158 voti favorevoli e 122 contrari, l'emendamento 1.900, interamente sostitutivo dell'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 20 marzo 2014, n.34, recante disposizioni urgenti per favorire il rilancio dell'occupazione e per la semplificazione degli adempimenti a carico delle imprese (S. 1464), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.