Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di giovedì 6 aprile 1995
resoconto stenografico
 
Attività conoscitiva preliminare all'esame dei documenti di bilancio per il 2007-2009.; Audizione di Paolo Buzzetti e Carlo Ferroni, rispettivamente Presidente e direttore generale ANCE

interventi di: Guglielmo Negri, Elvio Ruffino, Martino Dorigo, Gianni Mattioli, Guido Baldo Baldi, Giovanni Giuseppe Angelo Mastrangelo, Roberto Lavagnini, Maurizio Gasparri.
 
Attività conoscitiva preliminare all'esame dei documenti di bilancio per il 2007-2009.; Audizione di Fabio Sturani, Vicepresidente ANCI, Secondo Amalfitano, Presidente della Consulta ANCI piccoli comuni, Fabio Melilli, Presidente UPI, Alberto Cavalli, Vicepresidente UPI, Andrea Cirillo, Vicepresidente UNCEM, Fabio Sturani, Vicepresidente ANCI

interventi di: Antonio Mazzone.
 
Sull'ordine dei lavori

interventi di: Attilio Sigona, Antonio Mazzone.
Cronologia
sabato 1° aprile
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente della Repubblica Scalfaro rinvia alle Camere per una nuova deliberazione il disegno di legge di conversione del decreto-legge 31 gennaio 1995, n. 28, recante Interventi urgenti in materia di trasporti e di parcheggi (A.C. 1944).

domenica 23 aprile
  • Politica, cultura e società
    Si svolgono le elezioni regionali nelle 15 regioni ad autonomia ordinaria: in 9 di esse si afferma il centrosinistra.