Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VI Commissione (Finanze)
Seduta di venerdì 6 settembre 2013
bollettino bollettino
 
Indagine conoscitiva sugli strumenti fiscali e finanziari a sostegno della crescita, anche alla luce delle più recenti esperienze internazionali. Audizione della prof.ssa Carlotta De Franceschi, Presidente di Action Institute.

scheda del dibattito
interventi di: Daniele Capezzone, Itzhak Yoram Gutgeld, Marco Causi, Daniele Pesco, Giovanni Paglia, Sebastiano Barbanti, Alessandro Pagano.
 
Variazione nella composizione della Commissione

scheda del dibattito
interventi di: Daniele Capezzone.
 
Sui lavori della Commissione

scheda del dibattito
interventi di: Daniele Capezzone.
 
Seguito della discussione e rinvio - 7-00060 Gutgeld e altri: Meccanismo per il risarcimento dei danni biologici derivanti da sinistri nell'ambito dell'assicurazione RC auto, nonché misure in materia di prezzi delle polizze

scheda del dibattito
interventi di: Itzhak Yoram Gutgeld, Daniele Capezzone, Itzhak Yoram Gutgeld, Daniele Capezzone, Daniele Pesco, Sebastiano Barbanti, Marco Causi, Pietro Laffranco, Giovanni Paglia, Ivan Catalano, Andrea Colletti.
Cronologia
venerdì 30 agosto
  • Parlamento e istituzioni

    Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nomina senatori a vita il maestro Claudio Abbado, la professoressa Elena Cattaneo, l'architetto Renzo Piano e il professor Carlo Rubbia, per aver illustrato la Patria con altissimi meriti nel campo scientifico, artistico e sociale.



venerdì 6 settembre
  • Politica estera ed eventi internazionali

    Al vertice G20 che si svolge a San Pietroburgo, i leader dei paesi membri approvano un piano d'azione per la crescita economica e l'occupazione rivolto principalmente agli investimenti.



giovedì 19 settembre
  • Parlamento e istituzioni

    Gaetano Silvestri è eletto Presidente della Corte costituzionale.