Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Commissione parlamentare di inchiesta sul livello di digitalizzazione e innovazione delle pubbliche amministrazioni e sugli investimenti complessivi riguardanti il settore delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione
Seduta di martedì 7 febbraio 2017
bollettino bollettino
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATP DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di: Paolo Coppola.
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Paolo Coppola.
 
Comunicazioni del Presidente

scheda del dibattito
interventi di: Paolo Coppola.
 
Svolgimento e conclusione - Audizione direttore generale di AgID, Antonio Samaritani, di Maria Pia Giovannini, dirigente responsabile dell'area «Pubblica amministrazione» di AgID, e di Francesco Tortorelli, dirigente responsabile dell'area «Architetture, standard e infrastrutture» di AgID, accompagnati da Dianella Lombardini, membro della Segreteria tecnica e raccordo con gli organi.

scheda del dibattito
interventi di: Diego De Lorenzis, Sebastiano Barbanti, Paolo Coppola, Sergio Boccadutri, Vincenza Bruno Bossio, Federico d'Inca', Gian Mario Fragomeli.
Cronologia
mercoledì 1° febbraio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante delega al Governo per la riforma delle discipline della crisi di impresa e dell'insolvenza (C. 3671-bis), che sarà licenziato definitivamente dal Senato l'11 ottobre (legge 19 ottobre 2017, n. 155).



mercoledì 8 febbraio
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 157 voti favorevoli e 108 contrari, nel testo che recepisce le modifiche proposte dalla Commissione con l'esclusione di quelle dichiarate improponibili, l'emendamento 1.900 interamente sostitutivo dell'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 23 dicembre 2016, n. 237, recante disposizioni urgenti per la tutela del risparmio nel settore creditizio (S. 2629), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.