Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2018, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
I Commissione (Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e interni)
IV Commissione (Difesa)
XI Commissione (Lavoro pubblico e privato)
Seduta di mercoledì 7 novembre 2012
bollettino bollettino
 
Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento, e conclusione - Audizione del Ministro del lavoro e delle politiche sociali, Elsa Fornero, sull'armonizzazione dei requisiti di accesso al sistema pensionistico per il personale del comparto difesa e sicurezza

scheda del dibattito
interventi di: Silvano Moffa, Filippo Ascierto, Giovanni Paladini, Aldo Di Biagio, Francesco Bosi, Rosa Maria Villecco Calipari, Massimiliano Fedriga, Edmondo Cirielli, Giuliano Cazzola, Ettore Rosato, Emanuele Fiano.
Cronologia
mercoledì 31 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    Il Senato approva, con 181 voti favorevoli, 43 contrari e 23 astenuti, l'articolo unico del d.d.l. di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 13 settembre 2012, n. 158, recante disposizioni urgenti per promuovere lo sviluppo del Paese mediante un più alto livello di tutela della salute (S. 3534), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.

giovedì 8 novembre
  • Parlamento e istituzioni

    Negli Stati Uniti, il Presidente in carica Barack Obama vince le elezioni presidenziali contro il candidato repubblicano Mitt Romney.