Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Annunzio: VENTUROLI ed altri: Modifiche e integrazioni alla legge 23 ottobre 1960, n. 1369, per quanto attiene il divieto di intermediazione nelle prestazioni di lavoro e disciplina degli appalti di opere di servizio (1869)
Trasmissione dalla Corte dei conti di determinazioni e relazioni sulla gestione degli enti sovvenzionati dallo Stato e sottoposti a controllo: RELAZIONE DELLA CORTE DEI CONTI AL PARLAMENTO ENTE AUTONOMO DEL FLUMENDOSA (Esercizi 1967 e 1968) (Doc. XV n. 79 (1967-1968))
Documenti pervenuti alla Camera e pubblicati: Trasmissione dal ministro del bilancio della relazione generale sulla ricerca scientifica e tecnologica in Italia (Doc. XIII, n. ... bis n. 2 bis)
Svolgimento: MONTANTI: Istituzione di una università degli studi in Trapani (interr. n. 1656)
interventi di: Elio Rosati,
Antonio Montanti.
INTERVENTI VARI: Per un lutto del deputato Restivo
interventi di:
Roberto Lucifredi.
Svolgimento: DI NARDO FERDINANDO: Crisi dell'industria molitoria della Campania e regolamentazione dei prezzi del grano tenero approvata in sede comunitaria europea (interr. n. 1705)
interventi di: Arnaldo Colleselli,
Ferdinando Di Nardo.
Svolgimento: RAUCCI: Restituzione di terre al demanio di uso civico del comune di Castelvolturno (interr. n. 1519)
interventi di: Arnaldo Colleselli,
Vincenzo Raucci.
Svolgimento: TRIPODI GIROLAMO: Posizione dei quotisti delle terre "Bosco grande e selvaggio" del comune di Rosarno (interr. n. 1689)
interventi di: Arnaldo Colleselli,
Girolamo Tripodi.
Deferimento in sede legislativa: BERAGNOLI ed altri: Modifiche al testo unico delle norme per la protezione della selvaggina e per l'esercizio della caccia, approvato con regio decreto 5 giugno 1939, n. 1016, e successive modifiche (1081)
interventi di:
Svolgimento: FRACANZANI e GIORDANO: Interpretazione autentica degli articoli 17 e 19 della legge 31 dicembre 1962, n. 1859, e della legge 2 aprile 1968, n. 457, riguardanti la scuola media statale (1467)
interventi di:
Svolgimento: MENICACCI: Passaggio dalla carriera esecutiva alla carriera di concetto del personale non insegnante delle scuole medie di primo grado facente funzione di segretario (1061)
interventi di:
Svolgimento: NAPOLITANO: Modifica alle norme sullo stato giuridico degli ufficiali dell'esercito, della marina e dell'aeronautica per quanto riguarda la liquidazione definitiva della pensione (1270)
interventi di:
Svolgimento: ROBERTI e PAZZAGLIA: Esenzione dalla imposta di ricchezza mobile sulle prestazioni a carico di enti, fondi casse e gestioni per forme di previdenza che abbiano dato titolo all'esonero dall'assicurazione generale obbligatoria per l'invalidità, la vecchiaia ed i superstiti (1635)
interventi di: