Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XIV Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VII COMMISSIONE (CULTURA, SCIENZA E ISTRUZIONE)
Seduta di giovedì 7 ottobre 2004
bollettino bollettino
 
Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge finanziaria per il 2005). C. 5310-bis Governo.Bilancio di previsione dello Stato per l'anno 2005 e bilancio pluriennale per il triennio 2005-2007. C. 5311 Governo.(Relazione alla V Commissione); Tabella n. 2: Stato di previsione del Ministero dell'economia e delle finanze per l'anno 2005 (limitatamente alle parti di competenza).Tabella n. 7: Stato di previsione del Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca per l'anno 2005.Tabella n. 14: Stato di previsione del Ministero per i beni e le attività culturali per l'anno 2005

interventi di: Valentina Aprea, Fabio Garagnani, Ferdinando Adornato, Andrea Martella, Franca Bimbi, Ernesto Maggi, Carlo Carli, Piera Capitelli, Domenico Volpini, Giovanna Grignaffini, Andrea Colasio, Piera Capitelli, Antonio Rusconi, Ferdinando Adornato, Fabio Garagnani, Andrea Giorgio Felice Maria Orsini, Paolo Santulli, Antonio Palmieri, Ernesto Maggi, Guglielmo Rositani, Giovanna Grignaffini, Giuseppe Giulietti, Carlo Carli, Andrea Colasio, Andrea Martella, Alba Sasso, Flavio Rodeghiero, Enzo Carra, Franca Bimbi, Giovanni Lolli, Antonio Rusconi, Ferdinando Adornato.
 
DL 220/2004: Disposizioni urgenti in materia di personale del CNIPA, di imposte sui mutui e di agevolazioni per imprese danneggiate da eventi alluvionali. C. 5303 Governo, approvato dal Senato (Parere alla V Commissione)

interventi di: Fabio Garagnani, Carlo Carli, Fabio Garagnani, Ernesto Maggi, Emerenzio Barbieri.
Cronologia
mercoledì 6 ottobre
  • Politica, cultura e società
    Per la crisi dell'Alitalia e la gestione degli esuberi si raggiunge un'intesa tra Governo, azienda e sindacati.

giovedì 14 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi nomina il poeta Mario Luzi senatore a vita per altissimi meriti in campo letterario ed artistico