Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
IV Commissione (Difesa)
Seduta di martedì 7 ottobre 2014
bollettino bollettino
 
Seguito dell'esame e rinvio - DL 133/2014: Misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione burocratica, l'emergenza del dissesto idrogeologico e per la ripresa delle attività produttive. C. 2629

scheda del dibattito
interventi di: Elio Vito, Tatiana Basilio, Vincenzo d'Arienzo, Massimo Artini, Gian Piero Scanu, Rosa Maria Villecco Calipari, Vincenzo d'Arienzo, Massimo Artini, Gian Piero Scanu, Michele Piras, Andrea Causin, Giorgio Zanin, Marco Marcolin, Elio Vito, Vincenzo d'Arienzo, Tatiana Basilio, Donatella Duranti, Gian Piero Scanu, Francesco Saverio Garofani, Marco Marcolin, Rosanna Scopelliti, Massimo Artini, Elio Vito, Vincenzo d'Arienzo, Michele Piras, Massimo Artini, Elio Vito, Vincenzo d'Arienzo, Tatiana Basilio, Donatella Duranti, Gian Piero Scanu.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
giovedì 2 ottobre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 323 voti favorevoli, 168 contrari e 9 astenuti, nel testo delle Commissioni senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 22 agosto 2014, n. 119, recanti disposizioni urgenti in materia di contrasto a fenomeni di illegalità e violenza in occasione di manifestazioni sportive, di riconoscimento della protezione internazionale, nonché per assicurare la funzionalità del Ministero dell'interno (C. 2616-A), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



mercoledì 8 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    Il Senato approva, con 165 voti favorevoli, 111 contrari e 2 astenuti, l'emendamento 1.800 interamente sostitutivo degli articoli del d.d.l. recante deleghe al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonché in materia di riordino dei rapporti di lavoro e di sostegno alla maternità e alla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro (S. 1428), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.