Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VII Commissione (Cultura, scienza e istruzione)
Seduta di mercoledì 9 giugno 2010
bollettino bollettino
 
Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e conclusione - Audizione del Ministro per i beni e le attività culturali, Sandro Bondi, su questioni attinenti il suo dicastero

scheda del dibattito
interventi di: Valentina Aprea, Emilia Grazia De Biasi, Giuseppe Giulietti, Benedetto Fabio Granata, Gabriella Carlucci, Eugenio Mazzarella, Giancarlo Mazzuca, Pierfelice Zazzera, Manuela Ghizzoni.
 
Discussione e approvazione - Nuove norme in materia di disturbi specifici d´apprendimento. C. 2459

scheda del dibattito
interventi di: Valentina Aprea, Manuela Ghizzoni, Anna Teresa Formisano, Antonio Palmieri, Maria Letizia De Torre, Pierfelice Zazzera, Paola Goisis.
Cronologia
giovedì 3 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva la proposta di legge recante disposizioni in favore dei familiari delle vittime e in favore dei superstiti del disastro ferroviario di Viareggio (C. 3007), che sarà approvata in via definitiva dal Senato il 24 giugno (legge 7 luglio 2010, n. 106).

giovedì 10 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    Il Senato approva, con 164 voti favorevoli e 25 contrari, l'emendamento 1.1000 del Governo, interamente sostitutivo dell'articolo unico del d.d.l. recante norme in materia di intercettazioni telefoniche, telematiche e ambientali (S. 1611), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.