Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

X Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
II Commissione (Giustizia)
Seduta di martedì 23 luglio 1991
resoconto stenografico
 
Discussione: BARGONE ed altri: Modifica degli articoli 524, 525, 526, 527, 528 e 530 del codice di procedura civile in materia di processo di esecuzione (3303)

interventi di: Vincenzo Sorice, Giovanni Silvestro Coco, Antonio Bargone, Giuseppe Gargani, Raffaele Mastrantuono, Gaetano Vairo, Antonio Bargone, Giuseppe Gargani, Raffaele Mastrantuono.
 
Discussione: RONZANI ed altri: Modifiche alla tabella A allegata alla legge 26 luglio 1975, n. 354, recante norme sull'ordinamento penitenziario e sulla esecuzione delle misure privative e limitative della libertà (5595)

interventi di: Vincenzo Sorice, Bruno Fracchia, Benedetto Vincenzo Nicotra, Giuseppe Gargani, Raffaele Mastrantuono.
 
Discussione: PAZZAGLIA ed altri: Disposizioni in materia di notificazione dei controricorsi e dei ricorsi incidentali davanti alla Corte di cassazione (5675)

interventi di: Vincenzo Sorice, Giuseppe Gargani, Giuseppe Gargani.
Cronologia
martedì 16 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente della Repubblica Cossiga rinvia alle Camere per una nuova deliberazione la proposta di legge Norme di riordino del settore farmaceutico (A.C.2119-B).

mercoledì 31 luglio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Nel corso del quarto vertice tra George Bush e Mikhail Gorbaciov a Mosca viene firmato il Trattato START, che riduce di oltre un terzo l'arsenale nucleare strategico delle due superpotenze.