Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

III Legislatura della Repubblica italiana

DEGLI OCCHI: Modifica della tabella E annessa alla legge 13 marzo 1958, n. 165, relativa all'ordinamento delle carriere e al trattamento economico del personale insegnante e direttivo degli Istituti di istruzione

Atto C.1590 del 26 settembre 1959

Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine Legge: Provvidenze a favore del personale direttivo ed insegnante delle scuole elementari, secondarie ed artistiche, dei provveditori agli studi e degli ispettori centrali e del personale ausiliario delle scuole e degli Istituti di istruzione secondaria ed artistica.
Atti abbinati
Primi firmatari


 
Cronologia
lunedì 21 settembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Il ministro degli Esteri austriaco propone all'ONU la costituzione della provincia autonoma di Bolzano con piena autonomia amministrativa e garanzie per l'uso della lingua tedesca. Il ministro Pella respinge la proposta.

mercoledì 30 settembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Il Presidente del Consiglio Segni e il ministro degli Esteri Pella si recano in visita negli Stati Uniti, dove appoggiano la posizione della Francia e della Germania occidentale all'avvio di un negoziato sulla questione di Berlino.