Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

V Legislatura della Repubblica italiana

ABELLI ed altri: Concessione di un assegno speciale annuo a favore dei grandi invalidi di guerra fruenti di assegno di superinvalidità di cui alla lettera A ed alla lettera A-bis n. 1 e 3 della tabella E annessa alla legge 18 marzo 1968, n. 313

Atto C.727 del 28 novembre 1968

Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine Legge: Concessione di un assegno speciale annuo a favore dei grandi invalidi di guerra fruenti di assegno di superinvalidità di cui alla lettera A ed alla lettera A-bis numeri 1 e 3 della tabella E annessa alla legge 18 marzo 1968, n. 313.
Atti abbinati
Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
martedì 26 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    Il Capo dello Stato, dopo aver affidato un mandato esplorativo al Presidente della Camera Pertini, conferisce l'incarico di formare il nuovo Governo a Rumor segretario della DC.

lunedì 2 dicembre
  • Politica, cultura e società
    Ad Avola in provincia di Siracusa la polizia uccide due braccianti e ne ferisce cinquanta durante uno sciopero per ottenere la parità retributiva nella provincia. Nei giorni successivi si svolgeranno in molte città italiane manifestazioni di protesta, nei quali si registreranno duri scontri con le forze dell'ordine.