Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

VIII Legislatura della Repubblica italiana

S. 1273: Ratifica ed esecuzione dello Scambio di Note tra il Governo della Repubblica italiana e l'Organizzazione europea per le ricerche astronomiche nell'emisfero australe, firmate a Garching presso Monaco il 14 maggio 1980 e a Roma il 28 agosto 1980, per l'adesione alla Convenzione recante la creazione dell'Organizzazione europea per le ricerche astronomiche nell'emisfero australe, con Protocollo finanziario annesso, firmato a Parigi il 5 ottobre 1962, nonché al Protocollo relativo ai privilegi ed immunità dell'Organizzazione stessa, firmato a Parigi il 19 giugno 1974

Atto C.2746 del 28 luglio 1981



 
Cronologia
sabato 25 luglio
  • Politica, cultura e società
    Un documento sottoscritto da intellettuali cattolici, deputati democristiani ed esponenti dell'associazionismo cattolico propone l'avvio di un processo di rinnovamento della DC attraverso un'assemblea costituente in cui siano presenti le tre componenti degli iscritti, degli eletti e della società civile, autonomamente ed equilibratamente rappresentate.

giovedì 30 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il disegno di legge: Disciplina delle imprese editrici e provvidenze per l'editoria (A.C. 377-B), approvato dal Senato il 17 luglio (legge 5 agosto 1981, n. 416).