Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

X Legislatura della Repubblica italiana

BASSANINI ed altri: Istituzione della "Lotteria del Mare" e destinazione dei relativi utili al risanamento del Mare Adriatico

Atto C.3665 del 22 febbraio 1989

Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine Legge: Norme in materia di lotterie, tombole e pesche. Disciplina degli effetti dei decreti-legge 15 maggio 1989, n. 175, e 13 luglio 1989, n. 255.
Atti abbinati
Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
mercoledì 15 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera, con 379 voti favorevoli, 2 astenuti e nessun contrario, approva il disegno di legge Norme generali sulla partecipazione dell'Italia al processo normativo comunitario e sulle procedure di esecuzione degli obblighi comunitari (A.C. 3359), che il Senato approverà in via definitiva il 1° marzo 1989 (legge 9 marzo 1989, n. 86) (Legge La Pergola).

mercoledì 22 febbraio
  • Politica, cultura e società
    A Roma, il XVIII Congresso della DC elegge segretario del partito Arnaldo Forlani, che succede a Ciriaco De Mita. Quest'ultimo viene eletto presidente del Consiglio nazionale in sostituzione dello stesso Forlani.

domenica 12 marzo
  • Politica, cultura e società
    Il XXII Congresso del PSDI conferma Antonio Cariglia segretario politico.