Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

IV Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
X Commissione Trasporti - poste e telecomunicazioni - marina mercantile
Seduta di mercoledì 17 febbraio 1965
resoconto stenografico
 
Discussione: Autorizzazione alla Cassa depositi e prestiti a concedere all'Amministrazione delle poste e delle telecomunicazioni anticipazioni fino all'ammontare di lire 19.500 milioni per la costruzione di un complesso edilizio da destinare a sede dei servizi centrali della Amministrazione delle poste e delle telecomunicazioni e della Azienda di Stato per i servizi telefonici (1273)

interventi di: Remo Gaspari, Remo Gaspari, Giuseppe Veronesi, Remo Sammartino, Giuseppe Speciale, Antonio Mancini, Gerardo Bianchi, Ennio Bonea, Alfredo Crocco, Natale Di Piazza, Michele De Capua, Marino Calvaresi, Ezio Battistella, Riccardo Fabbri, Domenico Colasanto, Ugo Marchesi, Remo Sammartino, Antonio Mancini, Ennio Bonea, Enrico Alba, Natale Di Piazza, Michele De Capua, Orazio Santagati, Walter Alini, Marino Calvaresi, Ugo Marchesi.
Cronologia
lunedì 15 febbraio
  • Politica, cultura e società
    Il Prefetto di Roma vieta la rappresentazione de Il Vicario di Rolf Hochhuth, in considerazione delle norme concordatarie che affermano il carattere sacro della città di Roma.

venerdì 5 marzo
  • Parlamento e istituzioni
    Amintore Fanfani (DC) è nominato Ministro degli Esteri al posto di Saragat, eletto presidente della Repubblica. Edgardo Lami Starnuti (PSDI) assume il dicastero del commercio con l'estero al posto di Giuseppe Medici (DC).