Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

VI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
IV Commissione Giustizia
Seduta di giovedì 30 gennaio 1975
resoconto stenografico
 
Discussione: S. 1801: Norme in tema di liberazione condizionale (3353) (Approvato dalla II Commissione permanente del Senato)

interventi di: Renato Dell'Andro, Gianfilippo Benedetti, Giovanni Musotto, Luigi Dino Felisetti, Franco Coccia, Oronzo Reale, Ugo Spagnoli, Raffaello Lospinoso Severini, Angelo Castelli, Gianfranco Sabbatini.
Cronologia
sabato 25 gennaio
  • Politica, cultura e società
    Confindustria e CGIL-CISL-UIL siglano un accordo che introduce un punto di contingenza uguale per tutte le categorie di lavoratori, pari al valore del punto più alto.

giovedì 6 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Alla Camera si apre la discussione sul decreto legge 22 gennaio 1975, n. 3 concernente nuove norme in materia di diffusione radiofonica (C3396). Nel corso della seduta viene respinta la questione pregiudiziale di merito presentata da Quilleri (PLI), sulla cui reiezione il Governo ha posto la questione di fiducia.