Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

IV Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
X Commissione Trasporti - poste e telecomunicazioni - marina mercantile
Seduta di giovedì 7 luglio 1966
resoconto stenografico
 
Discussione: S. 1547: Modifica dell'articolo 16, ultimo comma, della legge 27 maggio 1961, n. 465, concernente le competenze accessorie del personale dipendente dal Ministero delle poste e delle telecomunicazioni (3261) (Approvato dalla VII Commissione permanente del Senato)

interventi di: Crescenzo Mazza, Remo Sammartino, Marino Calvaresi.
 
Discussione: S. 1508: Concessione dei contributi in favore di Enti ed Istituti che svolgono attività scientifica nel campo delle poste e delle telecomunicazioni (3104) (Approvato dalla VII Commissione permanente del Senato)

interventi di: Crescenzo Mazza, Remo Sammartino, Marino Calvaresi.
Cronologia
giovedì 7 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il disegno di legge recante Attribuzioni e ordinamento del Ministero del bilancio e della programmazione economica e istituzione del Comitato dei ministri per la programmazione economica (A.C. 2606), che sarà approvato dal Senato il 23 febbraio 1967 (legge 27 febbraio 1967, n. 48).

mercoledì 13 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    Alla Camera in sede di esame degli articoli del disegno di legge (A.C. 2871) recante provvidenze a favore dei mutilati ed invalidi civili, il Governo pone la questione di fiducia sulla reiezione di alcuni emendamenti all'articolo 5, che saranno respinti.