Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

VIII Legislatura della Repubblica italiana

POSTAL e KESSLER: Modifiche ed integrazioni della legge 23 ottobre 1961, n. 1165, concernente indennità speciale di seconda lingua, e concessione di un assegno speciale di studio al personale civile e militare in servizio nella provincia di Bolzano o presso uffici sedenti in Trento ed aventi competenza regionale

Atto C.1727 del 20 maggio 1980

Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine Legge: Indennita' speciale di seconda lingua ai magistrati, ai dipendenti civili dello Stato compresi quelli delle amministrazioni con ordinamento autonomo ed agli appartenenti alle Forze armate ed ai corpi organizzati militarmente in servizio nella provincia di Bolzano o presso uffici sedenti in Trento ed aventi competenza regionale, e concessione di un assegno speciale di studio.
Primi firmatari
Altri firmatari


Naviga
scheda della legislatura
tutti i progetti di legge della legislatura
discusso in I Commissione (Affari costituzionali - organizzazione dello Stato - regioni - disciplina generale del rapporto del pubblico impiego)

discusso in Assemblea

 
 
Cronologia
lunedì 12 maggio
  • Politica, cultura e società
    Alfredo Albanesi, Commissario di Pubblica sicurezza di Mestre e responsabile della sezione antiterrorismo, è ucciso a Venezia dalle Brigate rosse.

mercoledì 28 maggio
  • Politica, cultura e società
    Walter Tobagi, inviato speciale del Corriere della Sera, è ucciso a Milano. L'omicidio è rivendicato dal gruppo terroristico Brigata XXVIII Marzo.